Nuova consulenza per TDI, nuovo progetto per Golinucci e altri aggiornamenti al nostro sito

Ecco le nostre ultime novità: nuova consulenza per TDI, una importante azienda della Brianza, landing page con integrazione Scalapay per Golinucci e altre modifiche al nostro sito.
di
Marco Masi

Nuova collaborazione con Tecnologie d'Impresa (TDI)

Solida e storica realtà della Brianza, TDI si occupa da decenni di verifica dei Modelli e dei Sistemi di gestione per Imprese e Pubblica Amministrazione nel campo della Sicurezza, dell'Ambiente, della Qualità, dell'Etica Sociale e dell'Igiene Alimentare.

Come vi abbiamo già raccontato nella pagina di portfolio dedicata, dallo scorso Ottobre Masiorama (rappresentata da Marco) ha iniziato una collaborazione consulenziale con Tecnologie d'Impresa.

La collaborazione, schedulata su base settimanale, fornita sia in sede che da remoto, è già in essere da un paio di mesi con soddisfazione per entrambe le parti.

Siamo certi che i risultati di questo rapporto saranno eccezionali, e non vediamo l'ora di potervi parlare di cosa stiamo realizzando insieme.

Scalapay per Golinucci
Pay per Click by Scalapay per Golinucci.

Landing page per Golinucci con integrazione Pay per Click di Scalapay

Pagamenti rateali in mobilità su una landing page dedicata e ottimizzata.

Più di recente (all'inizio di Dicembre) abbiamo realizzato per Golinucci una piccola landing page con integrazione Pay per Click tramite API di Scalapay.

Se interessanti, potete leggere qualche piccolo dettaglio in più nella pagina di portfolio dedicata linkata poco sopra.

Abbiamo anche effettuato un'altra piccola attività per Golinucci: il loro software gestionale Quote & Buy (Q&B) aveva infatti bisogno di alcuni interventi manutentivi in previsione dei rinnovi delle coperture assicurative dei loro clienti (medici e bancari).

Parlando sempre del Quote & Buy di Golinucci, c'è molto altro che bolle in pentola (e da diverso tempo), e presto potremo svelare qualche dettaglio in più.

Aggiornamenti su masiorama.it

Migliorare il nostro sito è per noi una priorità.

Sta diventando un'abitudine (news precedente) e anche questa volta abbiamo effettuato un paio di interventi al nostro sito web.

Questa volta ad essere ritoccate sono state le sezioni Portfolio e Contatti.

Portfolio team member
Dettaglio di portfolio con le schede del Team di Progetto

Nella prima abbiamo aggiunto il Portfolio per membri del team: da oggi tutti i membri del team di Masiorama hanno una pagina dedicata dove vengono elencati tutti i progetti a cui hanno partecipato (a prescindere dal ruolo ricoperto).

Nella sezione Contatti abbiamo invece modificato il nostro form di contatto per farlo funzionare tramite chiamata ajax in maniera asincrona.

E non è finita qui: abbiamo in programma di effettuare altre modifiche, di carattere più funzionale che estetico. Non saranno quindi facilmente visibili come quelle che vi abbiamo appena presentato ma verranno migliorate maggiormente le performance del sito.

A presto per altre novità!

Commenti

Scrivi un commento e condividi il tuo pensiero con noi!