Video Wall per Studio Medico Gli Archi
gallery

Un Video Wall interattivo
Catturare l'attenzione e informare.
Dietro richiesta del nostro Cliente Studio Medico Gli Archi, il nostro Davide ha realizzato il video wall pensato per essere visibile sia dall'interno che dall'esterno dello studio, ad uso e consumo dei pazienti in sala d'attesa e dei passanti.
Grazie all’utilizzo di software di Editing Video ed Effettistica, Davide ha realizzato un video moderno e accattivante che richiama, attraverso animazioni circolari e arcuate, il logo ufficiale dello Studio.

Il video, installabile su panel di diverse dimensioni, ha lo scopo di illustrare tutti i servizi forniti dallo Studio, dall’Ozonoterapia alla Crioterapia, dalla Medicina Specialistica fino alla Riabilitazione Fisioterapica manuale ed elettromedicale.

Questa realizzazione, pensata per una comunicazione più rapida e interattiva se paragonata a quella fornita da un semplice poster o un depliant, contribuirà a donare un valore aggiunto al tempo stesso informativo ed estetico allo Studio, spingendo ulteriormente nel verso giusto il processo di modernizzazione della comunicazione già avviato un anno fa con la realizzazione del sito web Studio Medico Gli Archi.