Assistenza tecnica avanzata eCommerce Colombo Milano 1911

Assistenza tecnica avanzata per Colombo Milano 1911

Assistenza tecnica avanzata

Una forma assistenziale completa e di qualità.

Dopo 4 anni di assistenza tecnica effettuata sul progetto Colombo Milano 1911, in accordo con il Cliente, abbiamo concordato una forma avanzata di assistenza tecnica totalmente personalizzata sulla realtà del Cliente, che permette a noi di dedicare ancora più tempo e qualità al progetto e a loro di essere ancora più sereni, sapendo di essere seguiti con più continuità.

In aggiunta quindi alle solite attività di base, riassumibili in:

  • 4 aggiornamenti annui della piattaforma Prestashop,
  • messa a norma del sito per Privacy e Cookie Law,
  • reperibilità e gestione problematiche tecniche con i fornitori di servizi al sito (hosting e dominio).

Abbiamo pianificato un'assistenza su monte ore mensile, permettendo così flessibilità e programmazione (secondo priorità) di molteplici attività, sempre di natura tecnica.

Esempi? Analisi e miglioramenti continui di performance, esperienza utente, accessibilità e funzionalità, e supporto tecnico alle attività di marketing.

Stipulare un piano assistenziale serve?

Stipulare un contratto di assistenza tecnica sul proprio prodotto dà enormi vantaggi, poiché permette al proprio software di funzionare a dovere nel tempo e soprattutto di aumentare la sicurezza dei propri dati, sensibili e non.

Che si tratti di Assistenza Tecnica di base o avanzata, come in questo caso, è sempre meglio tenere in considerazione il valore della sicurezza dato dall'avere un professionista al proprio fianco, a maggior ragione se la propria realtà aziendale dipende fortemente dal proprio software web.