Modifiche al sito Grafica Antonini e ultime novità

Negli ultimi giorni tante cose bollono nel pentolone informatico di Masiorama Digital Creations: ecco un primo assaggio di cosa abbiamo fatto e cosa tra non molto vi potremo raccontare in dettaglio.
di
Marco Masi

Nuova sezione "Ambiente" per Grafica Antonini

Nuovi contenuti e maggiore flessibilità di gestione per Grafica Antonini

Negli ultimi giorni abbiamo finalizzato un intervento per Grafica Antonini, nostro storico Cliente, che ci ha richiesto di aggiungere sul loro sito web una nuova sezione chiamata "Ambiente", gestibile contenutisticamente dal Cliente in completa autonomia, tramite il pannello di amministrazione fornito.

Per maggiori informazioni andate a leggere la pagina di portfolio che racconta brevemente del mini-progetto Ambiente per Grafica Antonini.

E le novità?

Ecco cosa stiamo combinando di recente.

Kora anteprima
Un piccolo screen del progetto che rilasceremo tra non molto... di cosa si tratterà?

Passando a parlare di novità, dobbiamo ammettere di essere un po' in difficoltà nell'ultimo periodo, ma in senso buono: stiamo lavorando in team su vari fronti, per diversi Cliente (vecchi e nuovi) e siamo tutti estremamente contenti (vero Luca e Lorenzo? :D).

Possiamo anticiparvi che entro la fine del mese rilasceremo un nuovo sito eCommerce per un nuovo Cliente, e non vediamo l'ora di condividervi qualche informazione.

...

Ripensandoci, facciamo un piccolo strappo alla regola e vi mostriamo una piccola immagine, sperando vi incuriosisca!

A prestissimo per maggiori dettagli su questo e su altri progetti!

Commenti

Scrivi un commento e condividi il tuo pensiero con noi!